Luxury Spa

Nelle cantine dell’antica dimora dell’amato poeta sorrentino Silvio Salvatore Gargiulo, in arte “Saltovar”, è nata una splendida Spa, realizzata tra le volte originarie in pietra tufacea. Love your body & listen your soul, questo è il principio su cui si basa il nostro accogliente centro benessere, il luogo perfetto per risvegliare anima e corpo.

Nella nostra Luxury Spa, l’antica cisterna che fungeva da raccoglitore d’acqua piovana utilizzata per irrigare l’agrumeto e l’uliveto del giardino, è ora un’esclusiva vasca calda idromassaggio. L’innovativo Hammam viene utilizzato anche per i trattamenti corpo, come il Savonage individuale al sapone nero marocchino oppure lo scrub al corallo con estratto naturale dei limoni del nostro giardino. Come rinfrescare la giovinezza con l’acqua, anzi, con un suo particolare stato, quello che vede il liquido trasformarsi in un flusso freddo, quasi gelido, nella vasca realizzata con pietre naturali. La sauna finlandese vi accoglierà nel caldo tepore al profumo del legno naturale.

La doccia cromoterapica emozionale stimolerà i sensi e regalerà esperienze meravigliose.

Il relax attraverserà tutti i sensi e noi ci occuperemo anche del gusto… a disposizione dei nostri graditi ospiti ci sarà un delizioso angolo “Aperispa” e un’accurata selezione di the e tisane pregiate.
L’esclusivo centro benessere propone massaggi e trattamenti estetici concepiti come veri e propri rituali di bellezza. Ogni ospite potrà scegliere tra un’ampia gamma di trattamenti, oppure avrà la possibilità di costruire pacchetti personalizzati, eseguiti da operatori del benessere altamente qualificati.